Voci e rumors si rincorrono sui nomi dei possibili rinforzi per la Roma della prossima stagione. Con la conferma di Pjanic, il club giallorosso può dedicarsi alla scelta di un attaccante che vada a rinforzare la linea offensiva. E’ noto che Garcia abbia chiesto un attaccante di livello, mancino, non necessariamente un centrale, ma che sia comunque bravo nel saltare l’uomo e abbia confidenza con il gol.
rassegna stampa
Rudi sceglie: Iturbe, Cuadrado o Cerci
Voci e rumors si rincorrono sui nomi dei possibili rinforzi per la Roma della prossima stagione. Con la conferma di Pjanic, il club giallorosso può dedicarsi alla scelta di un attaccante che vada a rinforzare la linea offensiva. E’ noto che...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i nomi in ballo sono sempre i soliti: nella lista c’è sempe Juan Iturbe, promesso alla Roma in tempi non sospetti, che il Verona riscatterà (15 milioni al Porto da versare entro il 31 maggio) e per il quale i giallorossi restano in corsa. Il problema nasce dal fatto che l’entourage del giocatore sta proponendo a cifre molto più alte il ragazzo a club tipo Real Madrid, dove però rischierebbe di non trovare spazio. La Roma, per arrivare al giovane argentino, potrebbe lasciare al Verona Marquinho e girare in prestito Jedvaj oppure Choupo-Moting che ha già bloccato, in scadenza di contratto dal Magonza.
Altro nome ambito è quello di Cuadrado. La Roma era vicinissima al colombiano due anni fa, ma alla fine fu Zeman a dire di no all’operazione. Ora Sabatini può tornare alla carica con l’Udinese per rilevare la metà del giocatore e poi vedersela con la Fiorentina che non sembra molto propensa a rilanciare sul mercato. E poi c’è Alessio Cerci, in partenza da Torino e con molte richieste. Non gli dispiacerebbe tornare a Roma ed ha il gradimento di Garcia. Al Torino piace molto Nico Lopez, che potrebbe essere girato ai granata come parziale conguaglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA