rassegna stampa

La Roma spinge per avere subito Bruno Peres

Il brasiliano del Torino è il candidato numero uno per avere una valida alternativa a Maicon e diventarne presto l'erede.

finconsadmin

Sabatini è alla ricerca di un esterno basso. Le condizioni di Maicon preoccupano Garcia e il direttore sportivo sta cercando di rasserenarlo con l’ingaggio di un sostituto valido. Per giugno è stato già bloccato Glen Johnson, in scadenza con il Liverpool. Ma il giocatore che interessa di più è il brasiliano Bruno Peres, di cui ieri Sabatini ha parlato al Torino.

 La Roma è disposta a offrire denaro ma soprattutto giocatori per chiudere gli affari. A Ventura piace Viviani, ora in prestito al Latina. Ma nell’affare potrebbe entrare anche il prestito del giovane turco Uçan, che l’Empoli non prenderà a gennaio e che la Roma vuole mandare per qualche mese in prestito in una società che lo valorizzi. Senza contare Torosidis che il Torino ha già cercato in passato e che Garcia considera meno affidabile dell’attuale Maicon.

 E’ diventato meno urgente l’arrivo di un difensore centrale. Le notizie che riguardano Castan sono incoraggianti, perciò i dirigenti di Trigoria si sono resi conto che non vale la pena investire forte su un giocatore in quel ruolo, senza dimenticare che a giugno tornerà Romagnoli dalla Sampdoria.Per il centravanti, con Borriello in uscita, sono sempre seguiti Denis e Bergessio, che sembrano obiettivi ragionevoli. In più c’è l’ipotesi Quagliarella.