Archiviata, si spera, la delusione della Champions League, la Roma adesso dovrà concentrarsi sul campionato, come primo obiettivo, ma anche sull’Europa League. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nella sconfitta con il City è andata dispersa una dozzina di milioni che avrebbe fatto comodo per il mercato di Gennaio, per ipotizzare un colpo alla Nainggolan, e chiudere qualche affare nei reparti carenti della squadra di Garcia.
rassegna stampa
Roma adesso si compra
Archiviata, si spera, la delusione della Champions League, la Roma adesso dovrà concentrarsi sul campionato, come primo obiettivo, ma anche sull’Europa League.
Sabatini ieri ha comunque rassicurato i tifosi, sebbene con parole non troppo confortanti: «Onoreremo l’Europa League, rastrelleremo i soldi che abbiamo ed effettueremo gli acquisti che servono. Il centrale difensivo è una possibilità. Anche se Castan tornerà molto prima di quanto si pensi».
Il “Rastrellamento”, sperano i tifosi giallorossi, non deve essere un mercato di ripiego con giocatori non all’altezza della rosa attuale, ma dovranno essere calciatori che riescano a coprire ruoli scoperti e rimpiazzare calciatori non all’altezza delle aspettative, Cole in primis. Adesso tocca al d.s. regalare alla Roma un mercato soddisfacente per una squadra che punta a vincere lo scudetto e chissà, magari anche all’Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA