E' stata la sosta più lunga di tutte, per colpa del gol di Berardi che ha beffato la Roma nel pareggio casalingo contro il Sassuolo. E’ possibile, probabile, che la Roma debba affrontare il Cagliari lunedì sera da seconda in classifica. E sarebbe la prima volta in questo campionato.Ora la Roma vuole regolare certi conti.Tanto per riproporre lo slogan vincente dei primi due mesi e mezzo di campionato: nessuno ha più fame di noi. Un piccolo segnale d’allarme dopo le dieci vittorie del record, da interpretare nella maniera giusta, soprattutto a livello psicologico. La partita con il Cagliari, ancora all’Olimpico, arriva in un momento delicato.
rassegna stampa
Roma pronta a ripartire
E’ stata la sosta più lunga di tutte, per colpa del gol di Berardi che ha beffato la Roma nel pareggio casalingo contro il Sassuolo.
Il tecnico giallorosso avrà bisogno della sua miglior Roma, ma che sta recuperando tutti i suoi titolari. C’è un gruppetto di giocatori importanti che non sono al massimo. E’ il caso di Daniele De Rossi, ( lieve infiammazione post-traumatica dell’alluce del piede sinistro) Benatia ( contusione al polpaccio ) e Balzaretti ( indolenzimento muscolare ) . Oggi torneranno tutti i nazionali: Lobont, Torosidis, Jedvaj, Strootman, Pjanic e Bradley. Maicon sarà l’ultimo, proveniente dal Canada. Come riporta il Corriere dello Sport Garcia avrà finalmente Mattia Destro per la prima volta a disposizione. Sicuramente verrà convocato e poi chissà, magari uno spezzone nel finale. Tornano i problemi di scelta in attacco.. ma ben vengano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA