Con l’iter dello stadio ben avviato e la Roma in Champions League, nonché accreditata per lottare ai vertici anche in Italia, Pallotta prova a fare l’ultimo decisivo passo per avere la Roma tutta sua, per farla più americana nella gestione e nel modo di mostrarsi a livello internazionale.
rassegna stampa
Roma-Pallotta, sempre di più
Pallotta prova a fare l’ultimo decisivo passo per avere la Roma tutta sua, per farla più americana nella gestione e nel modo di mostrarsi a livello internazionale.
Come evidenzia oggi il Corriere dello Sport sarà un Pallotta molto più presente sulla scena giallorossa quest’anno. Fin dalle prime battute.
Già il 28 agosto infatti, il presidente della Roma sarà a Montecarlo in occasione del sorteggio dei gironi di Champions. Una sorta di battesimo davanti ai grandi d’Europa, ma un po’ anche per cercare di portare fortuna e di non pescare un girone impossibile. Due giorni dopo Pallotta sarà regolarmente in tribuna per assistere a Roma-Fiorentina, già match clou della prima giornata di campionato. E se la Roma dovesse partire con il piede giusto...
E proprio in quei giorni arriverà dal Comune di Roma il primo, sospiratissimo ok per la costruzuione dello Stadio a Tor di Valle, cui però dovranno seguire altri passaggi non meno importanti, soprattutto l’ok non del tutto scontato per una serie di motivi della Regione Lazio. Se tutto andrà bene, com’è nelle aspettative non solo di Pallotta ma anche di migliaia di tifosi giallorossi che all’Olimpico vedono poco e niente delle partite, la Roma riuscirà a posare la prima pietra nella prossima primavera. E a giocare la prima partita nel suo stadio in avvio di stagione 2017-18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA