“Roma, fai altri acquisti”

di finconsadmin

Rudi Garcia esce allo scoperto. Da Zurigo, dove ha partecipato alla cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro, il tecnico francese ha voluto mandare un messaggio chiaro alla dirigenza: come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», l’allenatore ha confermato quanto la Roma abbia bisogno di poco per diventare a tutti gli effetti una squadra completa.

 

«Balzaretti ha cominciato la stagione molto bene. Adesso è fermo. Migliora, però non è ancora pronto. Ci attendiamo che torni velocemente al cento per cento della condizione. Ma forse dobbiamo pensare a prendere un altro terzino sinistro. Dodò è molto bravo, ho totale fiducia nel ragazzo, però se s’infortunasse avremmo un problema. L’obiettivo è un posto in Coppa per il prossimo anno. Bisogna essere previdenti. Comunque davanti a noi ci sono ancora tre settimane di campagna trasferimenti»

 

Sulla stagione della Roma usa l’ironia: «I miei giocatori meriterebbero un Pallone d’Oro ciascuno, vista la razza di stagione che stanno disputando. Non molliamo, vinciamo, raccogliamo più punti possibile e vediamo che cosa fa la Juve. Otto punti di distacco significano qualcosa, i bianconeri sono più forti. D’altra parte le partite da giocare sono tante. I nostri 44 punti a loro volta sono un record per Roma. Anche noi abbiamo fatto bene e cerchiamo di continuare così»

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy