(Corriere dello Sport – R.Maida) - Ecco il carnet della Roma.
rassegna stampa
Roma, 8 partite in un ticket
(Corriere dello Sport – R.Maida) – Ecco il carnet della Roma.
Dopo l’annuncio dell’Osservatorio che aveva liberalizzato la vendita dei miniabbonamenti per le prossime partite di campionato senza vincoli alla tessera del tifoso, la società ha svelato il suo programma di distribuzione dei biglietti: da lunedì prossimo, fino a venerdì 17 febbraio, potranno essere acquistati nei Roma Store e nelle ricevitorie Lis Lottomatica. Basterà presentare un documento di identità e compilare un modulo di sottoscrizione disponibile sul sito della Roma.
GLI EVENTI - Il carnet, chiamato As Roma Club Home, contiene un voucher elettronico che dà diritto all’accesso alle otto partite del girone di ritorno in programma allo stadio Olimpico: Roma-Parma (5ª giornata di ritorno); Roma-Lazio (7ª); Roma-Genoa (9ª); Roma-Novara (11ª); Roma-Udinese (13ª): Roma-Fiorentina (14ª); Roma-Napoli (16ª) e Roma-Catania (18ª). I prezzi sono in linea con gli eventi singoli moltiplicati per otto: per le curve il carnet costa 105 euro (100 per i possessori della tessera del tifoso), quindi una media di poco superiore al prezzo canonico dei 13 euro, ma comprendendo anche il derby che come partita di cartello sarà più caro; i Distinti sono in vendita a 170 euro; Tevere Laterale a 315, Tevere Centrale a 435; Monte Mario a 570, Monte Mario Top a 670. Come sempre, inoltre, ci sono agevolazioni per gli Under 14, gli Over 65 e le donne.
SODDISFAZIONE - «Questo risultato è una vittoria per tutti - spiega Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria di Trigoria - E’ la vittoria della Roma, che ha promosso l’idea; è la vittoria delle istituzioni, che hanno compreso che questa iniziativa non aggira in alcun modo l’obbligo della tessera del tifoso; e soprattutto è la vittoria dei tifosi stessi, che possono usufruire di procedure più snelle per andare allo stadio» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA