Rabiot, intrigo internazionale

In Francia autorevoli quotidiani giurano che Rabiot si è già legato indissolubilmente alla Roma. Perchè la signora Veronique ha parlato con Garcia e si è convinta che Roma e la Roma sia la destinazione ideale

di finconsadmin

Uno dei pezzi forti del calciomercato appena concluso e che poi è rimasto lì dove stava, rischia di diventare un tormentone da qui a gennaio quando molto probabilmente Arien Rabiot lascerà il Paris St.Germain per vestire la maglia della Roma. O di un’altra squadra scelta da mamma Veronique. Perchè quello che si sta delineando come un vero e proprio intrigo internazionale rischia, come evidenzia il Corriere dello Sport, di tenere sul filo dell’incertezza almeno quattro squadre con relativi dirigenti, tecnici e tifosi.

In Francia autorevoli quotidiani giurano che Rabiot si è già legato indissolubilmente alla Roma. Perchè la signora Veronique ha parlato con Garcia e si è convinta che Roma e la Roma sia la destinazione ideale per il suo Adrien che lei seguirebbe volentieri in Italia. In Inghilterra sono invece sicuri che l’asta per rabiot sia riservata soltanto ad Arsenal e Chelsea, quest’ultimo inseritosi proprio negli ultimi giorni. C’è poi chi assicura di un pre-accordo tra Juventus e Rabiot che arriverebbe a luglio in bianconero.

I
La Roma è pronta a contrattualizzare Rabiot per 5 anni con un ingaggio di 1 milione di euro a salire con il passare degli anni. Più gli ormai inevitabili bonus che servono ad ingolosire gli incerti. C’è da capire se per Rabiot sia più una questione di soldi o di scelta di campo e di vita. In questo senso la presenza nella Roma di un tecnico francese (ma anche Wenger lo è…) può rappresentare un piccolo vantaggio della Roma nei confronti delle altre.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy