rassegna stampa

Primavera: gratis all'Olimpico per la finale di Coppa Italia

(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – Il ritorno della finale di Coppa Italia Primavera, tra Roma e Juventus, si giocherà allo stadio Olimpico.

Redazione

(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - Il ritorno della finale di Coppa Italia Primavera, tra Roma e Juventus, si giocherà allo stadio Olimpico.

Come fu in occasione dell’andata quindi, una settimana fa, quando il club bianconero aprì le porte dello Juventus Stadium, anche la Roma farà lo stesso: userà l’impianto dei “grandi”. I due tecnici Alberto De Rossi e Marco Baroni si ritroveranno di fronte per la terza volta nel giro di un mese: prima la finale del Viareggio (2-1 per i bianconeri), poi il primo passo verso la Coppa (2-1 per i giallorossi) e la sera (ore 20.30) di giovedì prossimo, 22 marzo, l’atto finale. Sette giorni fa il rigore di Viviani e il gol di Tallo sono valsi la prima vittoria degli ospiti nel nuovo impianto bianconero, davanti a oltre 13.000 spettatori.

BIGLIETTI - La Roma, che ha perso la finale dello scorso anno contro la Fiorentina, non vuole essere da meno, e ha già comunicato le modalità per assicurarsi un posto all’Olimpico. Si parte domani a mezzogiorno. E l’offerta è ghiotta: chi vuole assistere alla partita dalla Tribuna Tevere, potrà farlo gratuitamente, ritirando un massimo di quattro biglietti esclusivamente presso gli As Roma Store: inizio domani ore 12, come detto, termine giovedì 22, giorno della partita, entro le ore 18. Bisognerà presentare un documento di identità (per gli under 14 basta anche solo il codice fiscale) oppure la Privilege Card, la tessera del tifoso giallorossa.(...)

INIZIATIVE - Ma in quanto a iniziative rivolte ai propri tifosi e alla facilitazione dell'ingresso allo stadio, in questa stagione la Roma non è stata seconda a nessuno: «Abbiamo messo in cantiere tantissime cose - ha detto il responsabile della biglietteria giallorossa, Carlo Feliziani, ai microfoni di Radio Ies - e per la bontà che hanno portato credo che sia giusto riproporle e potenziarle per il prossimo anno. Ci sembrava normale che si potesse, almeno nelle partite casalinghe, facilitare la vita ai nostri tifosi. Grandissime novità al momento non ce ne sono, ma abbiamo ancora alcune cose da mettere in cantiere» .

SUCCESSO - Intanto la Roma ride anche per la nuovo politica di comunicazione e contatto con il proprio pubblico. La pagina giallorossa su Twitter, uno dei maggiori social network di internet, ha raggiunto quota 50.000 contatti. Ecco il messaggio del club: «Un grande risultato, grazie a tutti coloro che ci seguono e che continueranno a farlo: daje Roma!»