Dopo più di tre anni la Roma torna in Champions League. Nonostante sia stata inserita in un girone di ferro, come riporta il Corriere dello Sport, i giallorossi vogliono tornare protagonisti anche in Europa. In questi giorni si è cominciato a parlare di premi che saranno in linea con le ambizioni della società. Ci saranno degli incentivi per lo scudetto e riguardo la Champions un riconoscimento per ogni passaggio del turno.
rassegna stampa
Premio scudetto. La Roma ci crede
Il premio scudetto sarà molto simile a quello della scorsa stagione: in caso si conquista del titolo, i giallorossi si divideranno circa 5 milioni di euro.
Il premio scudetto (l'anno scorso i rappresentanti sindacali della squadra furono Totti, De Rossi e De Sanctis) sarà molto simile a quello della scorsa stagione: in caso si conquista del titolo, i giallorossi si divideranno circa 5 milioni di euro. Una cifra che la Roma attingerà dal surplus dei soldi che arriveranno dalla Champions League, a seguito dell'eliminazione del Napoli nei preliminari.
Per la Champions invece ci saranno vari step, a cominciare dalla qualificazione al primo turno per arrivare alla finale. La Roma intesa come giocatori ci crede tanto quest'anno, sanno che può essere l'anno giusto per vincere qualcosa. Il gruppo è compatto e questo è merito di Garcia che ha saputo unire l'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA