Premio scudetto. La Roma ci crede

Il premio scudetto sarà molto simile a quello della scorsa stagione: in caso si conquista del titolo, i giallorossi si divideranno circa 5 milioni di euro.

di finconsadmin

Dopo più di tre anni la Roma torna in Champions League. Nonostante sia stata inserita in un girone di ferro, come riporta il Corriere dello Sport, i giallorossi vogliono tornare protagonisti anche in Europa. In questi giorni si è cominciato a parlare di premi che saranno in linea con le ambizioni della società. Ci saranno degli incentivi per lo scudetto e riguardo la Champions un riconoscimento per ogni passaggio del turno. 

Il premio scudetto (l’anno scorso i rappresentanti sindacali della squadra furono Totti, De Rossi e De Sanctis) sarà molto simile a quello della scorsa stagione: in caso si conquista del titolo, i giallorossi si divideranno circa 5 milioni di euro. Una cifra che la Roma attingerà dal surplus dei soldi che arriveranno dalla Champions League, a seguito dell’eliminazione del Napoli nei preliminari.

Per la Champions invece ci saranno vari step, a cominciare dalla qualificazione al primo turno per arrivare alla finale. La Roma intesa come giocatori ci crede tanto quest’anno, sanno che può essere l’anno giusto per vincere qualcosa. Il gruppo è compatto e questo è merito di Garcia che ha saputo unire l’ambiente.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy