(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - Prima o poi potranno giocare insieme. Probabilmente accadrà tra qualche anno, quando Totti avrà detto addio al calcio giocato e uno dei due passerà dall’altra parte.
rassegna stampa
Pjanic-Lamela? No
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – Prima o poi potranno giocare insieme. Probabilmente accadrà tra qualche anno, quando Totti avrà detto addio al calcio giocato e uno dei due passerà dall’altra parte.
Ma Erik Lamela e Miralem Pjanic, oggi, non possono ancora giocare insieme. Non domani a Verona, non a due giornate dalla sosta natalizia, non con una condizione che non è ottimale, non quando Zeman ha scoperto il grande equilibrio della Roma che segna, prende pochi gol, costruisce gioco piacevole e vince [...]
FORMULA - Zeman, che con i 3 gol segnati all’Atalanta ha superato il traguardo delle 200 reti all’attivo sulla panchina giallorossa (201 tra il biennio 1997-1999 e questi primi quattro mesi di seconda avventura), ha trovato la formula giusta, la stessa che è piaciuta tanto anche al pubblico giallorosso. Pjanic e Totti in coppia alle spalle di un attaccante con le caratteristiche di prima punta: così i giallorossi sono diventati imprevedibili, equilibrati e belli. Pjanic ieri non si è allenato, effettuando fisioterapia per un affaticamento al polpaccio, ma per domani sarà quasi certamente a disposizione. Difficile immaginare che Zeman possa pensare di non utilizzarlo dal primo minuto. (...)
GRINTA - Nel frattempo, però, c’è da fare i conti con la grande voglia che anima Erik Lamela in questo periodo. L’argentino è fermo da quasi un mese, da quando il 19 novembre scorso ha rimediato la distorsione alla caviglia che lo ha riportato in panchina una settimana fa contro la Fiorentina. Lamela si sente pronto ma sul suo possibile utilizzo giocherà un ruolo importante anche il campo di Verona. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA