(Corriere dello Sport - A. Ghiacci) - C’è di nuovo voglia di Roma. Gli ultimi risultati favorevoli, accompagnati dalle buone prestazioni della squadra di Luis Enrique, hanno riavvicinato i tifosi giallorossi allo stadio.
rassegna stampa
Per Cesena e Juve oggi parte la corsa al biglietto
(Corriere dello Sport – A. Ghiacci) – C’è di nuovo voglia di Roma. Gli ultimi risultati favorevoli, accompagnati dalle buone prestazioni della squadra di Luis Enrique, hanno riavvicinato i tifosi giallorossi allo stadio.
E così, dopo gli oltre 40.000 spettatori presenti all’Olimpico per la sfida al Chievo, ultima casalinga di campionato, ecco un doppio appuntamento che in pochi voglino perdere. Sabato alle 18 il Cesena a Roma, martedì prossimo (24 gennaio) ecco la trasferta delle trasferte. Perché quando si parla di Juventus-Roma, poco conta che si tratti di Coppa Italia: i tifosi giallorossi rispondono sempre in massa. E anzi, stavolta il turno a eliminazione diretta (quarto di finale) potrebbe essere l’elemento in più per non mancare. (...) La giornata importante è quella di oggi. Partono infatti stamattina le vendite dei tagliandi per le due sfide con Cesena e Juve (...) (nel caso della gara con il Cesena si parla di vendita libera dopo la giornata di ieri dedicata ai possessori della Card Privilege). Prezzi accessibili per sabato pomeriggio: si va dai 13 euro per la Curve agli 84 per la Tribuna Monte Mario Top. 15 euro invece, per assicurarsi un posto nel settore ospiti del nuovo impianto juventino: (...)
Proprio nell’ultima sfida dell’Olimpico i tifosi della Roma hanno dato dimostrazione di essere parte integrante del nuovo progetto. «The only team of my city» (l’unica squadra della mia città), oppure «Not occasional fans» (tifosi non occasionali): sono i testi di un paio di striscioni apparsi all’Olimpico. E così tra un «Ponte Mammolo» e un «Non ti lascerò mai sola», anche il pubblico giallorosso è entrato nella rivoluzione statunitense con messaggi in inglese. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA