Il mercato della Roma entra nella fase calda e le dimissioni di Conte rappresentano un vantaggio per la Roma. Oltre la trattativa Iturbe, Sabatini sta per chiudere per Ferreira Carrasco. L'accordo con giocatore e entourage è trovato da tempo e Garcia non vede l'ora di poterlo allenare a Trigoria. Come riporta il Corriere dello Sport, c'è anche l'accordo di massima con il Monaco anche se mancano da definire alcuni dettagli. Sabatini è tornato ieri a Milano proprio per lavorare su questi affari. L'obiettivo è quello di far partecipare Carrasco alla tournèe americana, che partirà il 21 luglio.
rassegna stampa
Per Carrasco ormai ci siamo
L'obiettivo è quello di far partecipare Carrasco alla tournèe americana, che partirà il 21 luglio.
Si continua a parlare di Shaqiri, per il quale, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe rientrare in gioco il nome di Benatia. La Roma non abbassa le sue pretese e chiede 40 milioni per il difensore marocchino che vorrebbe lasciare la Capitale per andare a guadagnare di più altrove.
Sabatini potrebbe accettare l'inserimento di Shaqiri nell'affare ma con un conguaglio di 20 milioni a suo favore visto che il Bayern a sua volta valuta 20 l'esterno svizzero.
I nomi alternativi sono quelli già riportati in questi ultimi giorni: Yarmolenko, Douglas Costa, Cuadrado e Cerci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA