Pallotta non è di certo contento per via della chiusura dei settori dello Stadio Olimpico. Come riporta il Corriere dello Sport, il Presidente ha manifestato ai suoi dirigenti tutto il proprio fastidio per la situazione legata alla chiusura dei settori e alle multe che proiettano il club ai primi posti per le sanzioni ricevute.
rassegna stampa
Pallotta torna e dà battaglia
Pallotta non è di certo contento per via della chiusura dei settori dello Stadio Olimpico. Come riporta il Corriere dello Sport, il Presidente ha manifestato ai suoi dirigenti tutto il proprio fastidio per la situazione legata alla chiusura dei...
Ci sono tuttavia una serie di novità sul progetto stadio: Pallotta vuole presentarlo al prossimo ritorno a Roma e il suo desiderio e di far vedere il progetto entro la metà di marzo.
Inoltre insieme a Baldissoni e Zanzi si è parlato di mercato e del budget per la prossima stagione. Ovviamente uno dei punti cruciali sarà la partecipazione alla Champions League che insieme al ritorno della Nike potranno garantire alla dirigenza quelle risorse necessarie per rendere ancora di più competitiva la Roma.
Pallotta infine è in attesa di capire gli sviluppi legati alla situazione Chen Feng. Unicredit vorrebbe rimanere con il 5%, vendendo quindi il 26% al cinese. Feng però vorrebbe tutta la quota della banca con l'obiettivo di arrivare fino al 40%. Ma in quel caso c'è il no di Pallotta che non vuole scendere dal suo 69%. La trattativa tra la banca e Feng è in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA