Un mese e mezzo dopo. Tanto ha dovuto attendere Adem Ljajic per apprezzare le sensazioni che ti regala una maglia da titolare: ieri sera Garcia ha puntato forte su di lui e l'ex viola ha risposto alla grande con una prestazione maiuscola. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», nel dopo Atalanta, Ljajic ha parlato del suo presente nella Roma, del campionato che non si è ancora chiuso e del futuro tutto da decidere.
rassegna stampa
“Non molliamo, Conte lo sappia”
Un mese e mezzo dopo. Tanto ha dovuto attendere Adem Ljajic per apprezzare le sensazioni che ti regala una maglia da titolare: ieri sera Garcia ha puntato forte su di lui e l’ex viola ha risposto alla grande con una prestazione maiuscola.
"Noi non molliamo, la Juventus deve saperlo. Adesso siamo più vicino e su di loro c'è pressione, giochiamo queste cinque partite che rimangono e vedremo come fa a finire."
Un gol, un assist e un palo, i tratti più evidenti di una mole di gioco che lo avvicina a ciò che da sempre gli chiede l'allenatore: "Io sono venuto qui per giocare e per dare sempre il massimo. Questa sera è andata bene. Non sto giocando molto, è vero, quando sono arrivato avevo in mente di restare a lungo. Adesso comunque vedremo."
Il futuro è un'incognita, per ora Ljajic si accontenta di godere dell'applauso dell'Olimpico: "Vorrei giocare la Champions con questa maglia" un desiderio che le prossime settimane ci diranno se diventerà realtà o se sarà destinato a non realizzarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA