Roberto Mancini, tecnico del Galatasaray ha parlato della Roma nel corso di una lunga intervista al «Corriere dello Sport» Sulla Coppa Italia:«Ero sicuro che a qualificarsi sarebbe stata la Roma, pur essendo il Napoli un’ottima squadra. Però la squadra di Benitez ha giocato una grande partita e il risultato lo dimostra.[...] Il Napoli ha giocato veramente bene, mercoledì e all’andata. [...]All’andata il Napoli partì molto bene nel secondo tempo. La Roma, però, riuscì a vincere lo stesso e il 3-2 di partenza non è un brutto risultato »
rassegna stampa
“Napoli più forte di questa Roma”
Roberto Mancini, tecnico del Galatasaray ha parlato della Roma nel corso di una lunga intervista al «Corriere dello Sport»
Sulla sfida in campionato: «La Roma è una squadra che sta lavorando per cercare di migliorare sempre e sinceramente mi sembra che stia facendo molto bene in questa stagione. Non può vincere sempre, può capitare una sconfitta come quella del San Paolo. Anche perché di fronte c’era il Napoli, un’ottima squadra che può contare su un grande attacco, con giocatori importanti. Insomma, in queste condizioni una sconfitta ci può stare, anche se mi rendo conto che si trattava di una partita importante».La realtà è che sia la Juventus che il Napoli sono due squadre meglio attrezzate della Roma. Che in campionato sta facendo molto bene ma che ha bisogno ancora di lavorare tanto. Si può andare incontro a dei brutti risultati, ma questo in fondo è normale quando si cerca di costruire una squadra quasi da zero e farla migliorare di settimana in settimana. La differenza è soprattutto mentale, non credo comunque che la Roma possa andare all'assalto della Juve».
© RIPRODUZIONE RISERVATA