Ecco alcuni estratti dell'intervista di Radja Nainggolan al Corriere dello Sport.«La prossima stagione sarà dura. Speriamo che restino con noi tutti i giocatori della rosa. Se si puo' vincere lo scudetto? Credo proprio di sì. Io penso che già in questa stagione abbiamo mostrato qualcosa di buono. Di molto buono. Deve rientrare Strootman e non è poca cosa. Bisogna cominciare bene, come nell’ultimo campionato, poi la sicurezza viene da sola».
rassegna stampa
Nainggolan: “Scudetto? Sì insieme a Garcia»
Ecco alcuni estratti dell’intervista di Radja Nainggolan al Corriere dello Sport.
Se aveste giocato in Europa già in questa stagione come sarebbe finita?
«Non posso saperlo. So che la Roma arrivava da due stagioni modeste, insoddisfacenti. E’ stata una spinta per tutto il gruppo. Adesso andiamo a disputare una competizione ancora più importante e pure questo è un impulso a crescere».
Migliorare è difficile.
«No, perché? Basta prendere quello che abbiamo fatto quest’anno e considerarlo un punto di partenza. Contano i giocatori ma conta moltissimo anche come vengono messi in campo. Guardate dov’è arrivato l’Atletico Madrid».
Da questo punto di vista, quanto conta avere Garcia?
«Ha portato idee nuove. Ho esperienza di come si gioca e si allena qui, di solito. E’ la sua visione globale a essere differente. Garcia vuole sempre vederci con la palla tra i piedi, anche in fase di preparazione. E i risultati si vedono quando arrivano le partite vere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA