rassegna stampa

Nainggolan: “Scudetto? La Roma ci crede ancora”

Partita ricca di emozioni per Radja Nainggolan. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri il centrocampista è tornato per la prima volta da avversario in Sardegna contro il Cagliari. Il belga è ancora convinto di poter riprendere la Juve,

finconsadmin

Partita ricca di emozioni per Radja Nainggolan. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri il centrocampista è tornato per la prima volta da avversario in Sardegna contro il Cagliari. Il belga è ancora convinto di poter riprendere la Juve, come dichiarato da lui stesso: «La Juventus è lontana ma noi allo scudetto ci crediamo ancora. Dobbiamo cercare di conquistare più punti possibile e poi si vedrà».

Nainggolan non ha nascosto la sua emozione per il fatto di aver giocato per la prima volta davanti al suo ex pubblico:  «Ero nervoso ed emozionato prima della partita, poi al fischio d'inizio ho pensato solo a fare la mia gara anche se è stata una sensazione strana. Ho cercato di non strafare anche se ho giocato seguendo quelle che erano le indicazioni del tecnico. Porterò per sempre il Cagliari con me ma ora sono con la Roma e devo cercare di fare del mio meglio per questa squadra. Tiferò per sempre il Cagliari e mi dispiace per la sconfitta ma sono un professionista. Mi ha fatto, però, molto piacere ritrovare tanti ex compagni con i quali continuo a sentirmi tutti i giorni».

Il Cagliari sta attraversando un momento di difficoltà, come dimostra l'esonero di Lopez. Ma Nainggolan è sicuro che i rossoblu si salveranno: «Il Cagliari è una squadra che ha qualità quindi si salverà senza fatica. Il tutto nonostante i tanti problemi che abbia attraversato negli ultimi anni. Ci sono state tante questioni ma la squadra è rimasta sempre molto compatta».