rassegna stampa

Mercato: Stek verso la Premier, Burdisso piace in Italia. Nel mirino Granqvist e Berardi

 Nonostante le rassicurazioni di Zeman – “Sono soddisfatto della rosa che ho e non ho chiesto di intervenire sul mercato” – per la Roma non sono da escludere movimenti a gennaio.

Redazione

" Nonostante le rassicurazioni di Zeman - “Sono soddisfatto della rosa che ho e non ho chiesto di intervenire sul mercato” - per la Roma non sono da escludere movimenti a gennaio. Come riporta l'edizione odierna de «Il Corriere dello Sport», alcuni calciatori potrebbero chiedere di essere ceduti per avere maggiore spazio: è il caso, per esempio, di Marteen Stekelenburg, chiuso dalla rivelazione Goicoechea e voglioso di tornare ad essere titolare. Per lui c'è sempre l'opzione Premier, dove Fulham, Arsenal e Tottenham sembrano disposte a spendere i cinque milioni di Euro richiesti dalla Roma.

"Difficile che possa partire Burdisso, cercato in Italia di Milan e Fiorentina e apprezzato anche da alcune squadra della liga. Più facile che possa partire, in prestito, Nico Lopez: dopo l'exploit della prima giornata (gol contro il Catania) è scivolato ai margini della prima squadra e per lui potrebbero aprirsi le porte di qualche compagine di Serie A.

"Sul fronte delle entrate si monitora la situazione di Granqvist del Genoa e Berardi della Sampdoria: difensore centrale il primo, terzino destro il secondo, entrambi piacciono a Sabatini ed hanno un costo che si aggira intorno ai cinque milioni di Euro.