rassegna stampa

Ma il mondo di Florenzi non è cambiato

Florenzi è sempre quel ragazzo che molti anni fa preparava i caffè al banco del bar dei genitori, che va da Vitinia a Trigoria e da Trigoria a Vitinia e da Vitinia a Primavalle dove abita la fidanzata su una Lancia Y dalla carrozzeria non più...

finconsadmin

Florenzi è sempre quel ragazzo che molti anni fa preparava i caffè al banco del bar dei genitori, che va da Vitinia a Trigoria e da Trigoria a Vitinia e da Vitinia a Primavalle dove abita la fidanzata su una Lancia Y dalla carrozzeria non più vergine. Alessandro non borbotta mai. E’ una delle sue forze: «In squadra siamo tutti forti. I leader sono tanti. Tutti parlano di Totti, ma non sanno che cosa succede nello spogliatoio, chi prende la parola quando le cose non funzionano».

Come riporta il Corriere dello Sport, la caratteristica più importante del giovane giallorosso è saper fare il terzino,l'attaccante, il centrocampista con la stessa qualità: «Io vorrei fare l’intermedio. Ma vado dove mi porta l’allenatore. L’importante è giocare». Vale per la Roma e per la Nazionale.  Realizzare un gol che ha fatto segnare il record delle visualizzazioni sul sito della Espn è solo un  dettaglio.