Ma 19 protagonisti sono in giro per il mondo

di finconsadmin

Roma-Napoli si disputerà il 18 ottobre e ora, per le due società c’è solo da sperare di non avere complicazioni dagli impegni in Nazionale dei propri calciatori.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, nove sono giallorossi (De Rossi è rientrato per un dolore al piede) e dieci azzurri: torneranno solo a ridosso della gara

Non ci sarà anticipo di Roma-Napoli in Grecia-Slovacchia di venerdì prossimo. Torosidis ci sarà e Hamsik no. Nella Bosnia giocherà Pjanic. Lui e il greco saranno sicuramente i due giallorossi più sollecitati in questo doppio impegno internazionale. Strootman è volato in Olanda dove affronterà l’Ungheria prima di volare in Turchia. Orange già qualificati, Kevin potrà chiedere di non fare gli straordinari. Tutti i giocatori impegnati nelle qualificazioni ai mondiali, torneranno disponibili mercoledì 16. Tornerà prima Benatia, che venerdì giocherà un’amichevole tra Marocco e Sudafrica, così come è atteso per domenica a Roma Gervinho, impegnato nell’andata di uno degli spareggi per l’ammissione ai mondiali della zona africana. La sua Costa d’Avorio se la vedrà contro il Senegal.

NAPOLI

Per gli azzurri, Higuain e Zuniga eviteranno voli dall’altra parte dell’oceano e Albiol non risponderà alla chiamata spagnola. Anche Maggio non sarà a disposizione di Prandelli. E c’è pure Hamsik, che ha chiesto di essere esonerato da trasferte ormai inutili (mondiale svanito) e di poter riposare un pochino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy