rassegna stampa

Luis Enrique spaventa la Roma

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – I giocatori della Roma hanno un motivo in più per vincere oggi a Lecce: trascorrere la domenica di Pasqua in famiglia.

Redazione

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) - I giocatori della Roma hanno un motivo in più per vincere oggi a Lecce: trascorrere la domenica di Pasqua in famiglia.

Luis Enrique è stato chiaro prima di partire per il Salento: in caso di figuraccia e di sconfitta verrà confermato il programma che prevede l’allenamento anche domani. Mercoledì i giallorossi torneranno in campo all’Olimpico per il turno infrasettimanale contro l’Udinese, lo spagnolo è disposto a concedere un giorno extra di vacanza solo in caso di risultato positivo. Questa volta Lucho è stato rigoroso, proprio lui che ha cambiato le abitudini della squadra giallorossa. Ha abolito i ritiri pre partita e per principio sarebbe anche favorevole a ritrovarsi direttamente allo stadio, poco prima della partita, come avviene in Spagna.

Ma questa volta è stato inflessibile: senza una grande prestazione contro la squadra di Cosmi i giocatori si ritroveranno a Trigoria il giorno di Pasqua. Tutti, compresi quelli che, a cominciare da Totti, sono stati costretti a saltare la trasferta di Lecce per infortunio. E’ chiaro che oggi anche chi è rimasto a casa farà il tifo per i compagni davanti alla tv... Il programma stilato da Luis Enrique prevede allenamento domani, poi lunedì di Pasquetta al mattino e martedì pomeriggio.[...]