Poco meno di due giorni e sarà di nuovo Roma: la squadra giallorossa assisterà alla domenica di campionato con il vezzo dello spettatore interessato prima di catapultarsi verso la gara di domani contro il Parma. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», Garcia cova dei dubbi sulla formazione da schierare al Tardini, con una staffetta che si profila dalle parti del reparto avanzato: Ljajic e Gervinho possono rappresentare due alternative polivalenti, capaci (con caratteristiche e tempi diversi) di "spezzare" una partita grazie alle doti tecniche e di accelerazione, e complementari rispetto al motore perenne di Alessandro Florenzi e alla classe di Francesco Totti.
rassegna stampa
Ljajic-Gervinho, aria di staffetta
Poco meno di due giorni e sarà di nuovo Roma: la squadra giallorossa assisterà alla domenica di campionato con il vezzo dello spettatore interessato prima di catapultarsi verso la gara di domani contro il Parma.
Uno dei due inizierà dal primo minuto nel tridente offensivo ma non sono da escludere cambi in corsa a seconda dell'andamento della partita. Per il resto, solo conferme: difesa blindata e centrocampo affidato ai piedi di Strootman, De Rossi e Pjanic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA