La Roma partirà questa mattina da Fiumicino per la tournee ad Orlando che chiuderà definitivamente la stagione. Come ricorda il Corriere dello Sport, l'accordo con l'Espn Wide World of Sports Complex prevede che fino al 2018 i giallorossi dovranno venire da queste parti almeno una volta l'anno.
rassegna stampa
L’estate di fuoco parte in Florida
La Roma partirà questa mattina da Fiumicino per la tournee ad Orlando che chiuderà definitivamente la stagione. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’accordo con l’Espn Wide World of Sports Complex prevede che fino al 2018
Domani andrà in scena l'amichevole tra la squadra di Garcia e l'Orlando City, ultima partita di questa lunga stagione giallorossa. La prossima annata sarà ancora più faticosa visto che la formazione di Garcia dovrà affrontare la Champions League.
Sarà complicata la preparazione di questa stagione visto che i giallorossi saranno impegnati in un'altra tournee negli Stati Uniti per la Guinness International Champions Cup: il 26 luglio a Denver affronterà il Manchester United, il 29 a Dallas il Real Madrid, il 2 agosto a Filadelfia l’Inter. Dall’altra parte del tabellone ci sono Manchester City, Liverpool, Olympiacos e Milan.
Frédéric Bompard, l’assistente di Garcia, non è sembrato molto contento di tutti questi viaggi: «Bisognerà essere molto, molto attenti a gestire nel modo giusto gli allenamenti e le fatiche. Ci sono tanti trasferimenti aerei, troveremo temperature elevate» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA