(Corriere dello Sport - R.Boccardelli)- Caro Erik, quanto ci sei mancato... Immaginiamo il fastidio di Zeman nel constatare che, fuori causa l’argentino, sulla fascia destra la Roma non riesce a far gioco, nonostante la buona volontà (ma le caratteristiche sono quelle che sono) messa in campo da Destro a Pescara.
rassegna stampa
Lamela domenica è mancato molto. A Pescara poteva chiudere la partita
(Corriere dello Sport – R.Boccardelli) – Caro Erik, quanto ci sei mancato…
A rileggere la partita appare evidente che probabilmente, con Lamela in campo, la Roma avrebbe potuto vincere con un risultato molto più largo, consentendo al talento argentino di allungare in classifica dei cannonieri. Tanti gli spazi che si sarebbero aperti all’andatura veloce e al sinistro magico dell’attaccante giallorosso. Ma tra rimpianti e qualche mea culpa, la Roma ha dovuto incassare e archiviare la brutta distorsione alla caviglia destra in cui è incorso Lamela contro il Torino.
RECUPERO - Lamela (tradito da una buca dell’Olimpico post Italia-All Blacks di rugby) sta facendo registrare in questi giorni miglioramenti incoraggianti. Sembra poter essere rispettata la prognosi di una ventina di giorni emersa dopo gli esami strumentali. A Trigoria stanno facendo di tutto per restituire il ragazzo a Zeman già per la trasferta di Siena, ma una lettura più ragionevole della situazione consiglierebbe un recupero più comodo ma certo in vista della partita dell’Olimpico contro la Fiorentina dell’8 dicembre. Vedremo.[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA