rassegna stampa

“La Roma è gioia” firmato: gli ex

«Ho tanti amici in quello spogliatoio. Mi mancano. Sono contento di vedere la Roma prima in classifica» . Le parole che non ti aspetti, provengono da Pablo Osvaldo:

finconsadmin

«Ho tanti amici in quello spogliatoio. Mi mancano. Sono contento di vedere la Roma prima in classifica» . Le parole che non ti aspetti, provengono da Pablo Osvaldo: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il bomber dopo Danimarca-Italia ha rivolto un pensiero alla sua ex squadra, una pratica molto diffusa tra chi, per un motivo o per un altro, è dovuto andare via dalla Capitale.

È il caso di Lamela e Marquinhos, il primo in Inghilterra, il secondo in Francia: i segnali d'amore lanciati alla Roma non si esauriscono nonostante la distanza e le strade divise, come nel caso dell'argentino che, prima del derby, aveva twittato «La Roma batterà la Lazio, vedrò la partita in Tv, quest’anno la squadra è fortissima» oppure il brasiliano, che al quinto gol contro il Bologna aveva scritto «E vola la Roma. Bel lavoro, fratelli» .

Venerdì, c'è da scommetterci, tutti saranno pronti a scrivere qualcosa prima, durante e dopo Roma-Napoli.