Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, da ieri, nel registro degli indagati per l’omicidio di Ciro Esposito, ci sono altri quattro ultras della Roma, sono sospettati d’essere stati i complici di Daniele De Santis, ch’è detenuto nell’ospedale Belcolle di Viterbo.
rassegna stampa
Altri quattro indagati per la morte di Ciro
Svolta nelle indagini sull'omicidio di Ciro Esposito: indagati altri quattro ultras
La verità va ricostruita rimuovendo quei caschi a chi fosse al fianco di Gastone nel vialetto adiacente viale Tor di Quinto: hanno un volto, certo che ce l’hanno, però va definito al di là di ogni ragionevole dubbio. Per ora, c’è una svolta, ci sono altri quattro nomi che vanno ad inserirsi nel puzzle e c’è la sensazione di aver cominciato ad avvicinarsi ai complici di De Santis, dei quali s’erano perse le tracce da due mesi circa.
Dunque, altri quattro ultras giallorossi, assieme a De Santis, accusati di concorso in omicidio: la Digos è già andata a frugare nel loro tre maggio e ha proceduto alle perquisizioni, per saperne di più, per aver certezze su quel che accade quel pomeriggio, intorno allo stadio Olimpico, intorno alle 18, quando Ciro Esposito venne colpito. De Santis non parla, ma i testimoni sì: e qualcuno ha visto un gruppo d’uomini con i caschi, forse l’ultimo ostacolo per avere la verità, per aver giustizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA