Il gigante buono ha colpito nel mezzo di una partita inestricabile, in balia dell’acido lattico, dove contavano più la testa e la voglia che la classe e gli schemi.
rassegna stampa
Immenso Benatia: “Grazie Rudi”
Il gigante buono ha colpito nel mezzo di una partita inestricabile, in balia dell’acido lattico, dove contavano più la testa e la voglia che la classe e gli schemi.
Stavolta gli toccano microfoni e telecamere. Non poteva essere altrimenti. «Il lavoro di tutta la squadra si è visto, anche se abbiamo trovato una grande squadra, ho avuto la fortuna di segnare un gol che ha sbloccato la partita, sono contento per tutti, possiamo fare grandi cose quest'anno, non dobbiamo lasciare punti. Garcia ha portato tutto, quello che facciamo è una sua idea, ha la fiducia del gruppo, sono contento di lui, chiede di giocare bel calcio, ma è attento alla difesa, non dobbiamo mollare, siamo solo all'inizio. Il segreto lì dietro è la cattiveria».In serata, poi, la gioia su Twitter: «Grazie a tutti per il sostegno. Andiamo avanti cosi. La Roma non molla mai. Orgoglioso di essere uno di voi»
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Mehdi è un altro colpo di Sabatini, il primo colpo di una campagna acquisti sofferta, per stesa ammissione del diesse e ripensata al volo di volta in volta, dopo l’uscita di scena di Baldini, l’arrivo un po’ a sorpresa di Garcia, le offerte e le cessioni dolorose di Marquinhos e Lamela. Un po’ meno quella di Osvaldo. Benatia è arrivato subito, pagato neanche poco, 13 milioni e la comproprietà di Nico Lopez e Verre all’Udinese. Ma Sabatini ci ha creduto fin da subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA