rassegna stampa

Il Psg aspetta Marquinhos

Come d’incanto, la curiosa e ancora abbastanza misteriosa spy-story che doveva far scandalo (e comunque un po’ di ironia ha giustamente scatenato) in realtà è servita ad aprire finalmente, in un senso e nell’altro i rubinetti del mercato...

finconsadmin

Come d’incanto, la curiosa e ancora abbastanza misteriosa spy-story che doveva far scandalo (e comunque un po’ di ironia ha giustamente scatenato) in realtà è servita ad aprire finalmente, in un senso e nell’altro i rubinetti del mercato giallorosso.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, La chiave di tutto, quella che può aprire la porta di un profondo rinnovamento della squadra giallorossa, è proprio il ragazzino, quel Marquinhos che Sabatini ha scovato alla maniera di un cane da tartufo campione di annusate. Lo ha preso a 4 milioni complessivi ed ora, dopo appena un anno sta per rivenderlo (non senza qualche dispiacere) a 30 o giù di lì.

La missione di mercoledì a Parigi, dove Sabatini ha parlato con Leonardo di Marquinhos, ha avvicinato il forte e giovanissimo difensore brasiliano al Psg. Dunque Marquinhos è sempre più sul piede di partenza. A certe cifre un difensore si può cedere.  Oggi la realtà dice che Marcos, come ama farsi chiamare, si allena con la Roma a Riscone; e che la Roma ha fatto il pieno di centrali: Castan, Burdisso, Romagnoli, Benatia e Jedvaj. E che sul ragazzo che corre più veloce di tutti ci sono i migliori club d’Europa. Il Psg a un passo, il Barcellona a ruota, il Real a vedere e capire come va a finire.