rassegna stampa

Il capitano: Bello sarà la casa di noi romanisti

«Sarà la nostra nuova casa, e quello che mi piace è il giardino al centro… Su cui dovremo continuare a scrivere la storia della Roma».

finconsadmin

«Sarà la nostra nuova casa, e quello che mi piace è il giardino al centro... Su cui dovremo continuare a scrivere la storia della Roma». Applausi. «Lo stadio è fantastico, magari ci potremmo vedere una finale di Champions. Con questo stadio sarà più facile conquistare trofei. Avere il pubblico così vicino è certamente un vantaggio ma anche una soddisfazione per stare ancora più a contatto con i nostri tifosi». Il tecnico giallorosso era presente, al pari di tutta la squadra, nella sala della Protomoteca ed era visibilmente raggiante, per il nuovo stadio e naturalmente per il risultato di martedì sera, la vittoria contro il Torino.

Ecco Daniele De Rossi«E’ molto emozionante vedere questo progetto. La speranza è che i lavori siano molto veloci e che nel frattempo possiamo continuare a dare gioie ai nostri tifosi nel vecchio impianto arrivando in questo con trofei importanti»«E’ un progetto bellissimo che parla da solo - ha sottolineato Francesco Totti - speriamo ci mettano il meno tempo possibile. E’ la casa di tutti noi romanisti. Speriamo di vincerci tantissime cose e portare in alto il nome della Roma».

 Dopo aver assistito alla presentazione del nuovo stadio in Campidoglio, i tifosi potranno entrare direttamente in contatto con il plastico esposto ieri da James Pallotta e il sindaco Marino. Sarà proprio il presidente giallorososso, accompagnato dall’illustre presenza di Paulo Roberto Falcaco, a svelare il modello realizzato da Dan Meis, all’interno della mostra dedicata alla storia della Roma presso la Factory Pelanda a Testaccio.