«Io non sono sorpreso, è una sorpresa per voi, l'avevo detto due mesi fa che le cose sarebbero andate molto meglio di come la gente pensava, che saremmo stati la sorpresa più grande di questo campionato» firmato James Pallotta. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il Presidente della Roma si gode il momento della sua squadra, rivendicando una fiducia accordata in tempi non sospetti agli uomini scelti in concorso con Walter Sabatini.
rassegna stampa
Il blitz di Pallotta: «Ve l’avevo detto che saremmo stati la sorpresa»
«Io non sono sorpreso, è una sorpresa per voi, l’avevo detto due mesi fa che le cose sarebbero andate molto meglio di come la gente pensava, che saremmo stati la sorpresa più grande di questo campionato» firmato James Pallotta.
Prima di tornare a Boston, lunedì, ha in programma alcuni incontri non ufficiali con possibili partner: si vocifera (ma non ci sono troppe conferme al riguardo) di due aziende russe interessate ad entrare in qualche modo e comunque in parte minoritaria nella società giallorossa. Sia come sponsor, sia come acquisizione di quote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA