Heitinga-Antonelli in offerta speciale

di finconsadmin

Garcia ha chiesto otto giorni di tempo a Sabatini per parlare di mercato, ma in realtà il DS sta già pensando ai giocatori che servono al tecnico francese. Come riporta oggi il Corriere dello Sport Sabatini ieri ha incontrato il mediatore Parisi per parlare di Heitinga l’olandese dell’Everton, ma anche dell’esterno del Genoa Antonelli.  Nell’affare possono entrare i partenti Burdisso e Borriello.

Burdisso comunque se ne andrà quando si sarà deciso a scegliere una tra le squadre che hanno manifestato interesse – Genoa, Sampdoria, qualcosa in Inghilterra, Olimpiacos, Bayer Leverkusen – e comunque non prima di una decina di giorni, alla fine del ciclo infame che la Roma è chiamata a recitare in questo inizio di girone di ritorno.

Garcia e Sabatini hanno intenzione di aspettare indicazioni definitive in merito alle condizioni di Federico Balzaretti, per effettuare interventi mirati.

A Sabatini piace pure Kurt Zouma, altro ragazzotto del Saint-Etienne, vent’anni non ancora, attratto però dalla Premier League inglese e specificamente da Mourinho. Si sa poi che Garcia non ama i voli di fantasia e preferisce sostituire il pane con il pane e il vino con il vino. Dato che con l’uscita di Burdisso si perde in esperienza, allora è in quell’area che si apre la falla e bisogna colmarla con lo stesso materiale. 

 

La Roma ha Marco Borriello in esubero. L’attaccante potrebbe andare all’estero, tuttavia preferirebbe rientrare alla squadra ligure. Di questo e non solo di Heitinga si è parlato nell’incontro di ieri.
Mettendo insieme su un’unica linea l’intero convoglio, il mercato della Roma si concluderebbe in bellezza con la partenza di Burdisso e Borriello e l’ingresso di Heitinga e Antonelli.

 

A parte gli acquisti di Antonio Sanabria e Valmir Berisha, che non raggiungeranno subito il plotone di Garcia. Andranno il primo (una volta completato l’accordo con il Barcellona) a giocare da qualche parte e il secondo a irrobustirsi tecnicamente nella Primavera di Alberto De Rossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy