Nelle prossime ore è previsto un incontro tra il ds Walter Sabatini ed il mister Rudi Garcia. In teoria, Sabatini torna a Roma oggi. In pratica Milano è vicino all’Europa e può anche assorbire un operatore del calcio più a lungo del previsto. Comunque, lo ha dichiarato esplicitamente lo stesso Sabatini, un confronto con Garcia è necessario: «La squadra va bene così com’è ma sappiamo di dover intervenire».
rassegna stampa
Garcia e Sabatini aprono il mercato
Nelle prossime ore è previsto un incontro tra il ds Walter Sabatini ed il mister Rudi Garcia. In teoria, Sabatini torna a Roma oggi.
La Roma ha bisogno di qualche intervento d'urgenza e Garcia e Sabatini sono d'accordo. Due terzini, uno a destra e uno a sinistra. Giocasse anche al centro, tipo Balanta, sarebbe tanto di guadagnato. Questo è il ritocco che occorre per vincere lo scudetto. A scardinare questo schema potrebbe essere solo un nuovo spiraglio per il piccolo genio di centrocampo Adrien Rabiot, che il Paris Saint-Germain vuole dare in prestito.
Nel caso in cui la Roma prendesse uno tra Rodriguez, Kurzawa, Pasqual, Santon, o Balanta, allora Cole andrebbe negli USA. Per acquistare la Roma però deve vendere, oppure passare il turno di Champions. E per comprare giocatori del calibro di Darmian, Santon, Glen Johnson, Srna bisogna mettere in preventivo un esborso non indifferente. Anche se Johnson è in scadenza di contratto e il Liverpool non può pretendere molto.
Per quanto riguarda la porta, la Roma ha contattato il Genoa per Mattia Perin. Naturalmente in questo caso si parla dell’estate prossima, quando si conoscerà il destino autoinflitto di Morgan De Sanctis. Per il prossimo anno alla Roma servono probabilmente un portiere e senz’altro un centravanti di ottima lana. Di Destro, Sabatini ribadisce«Non è sul mercato». Eppure il giocatore vorrebbe cercare altrove a giugno un clima più gradevole per la sua pelle delicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA