"Non cerchiamo rivincite, solo la qualificazione". Rudi Garcia prova a smorzare i toni alla vigilia di questo Roma-Juventus. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese presenta la sfida di questa sera come una tappa importante ma non decisiva nella stagione giallorossa:
rassegna stampa
Garcia: Juve, sei circondata
“Non cerchiamo rivincite, solo la qualificazione”. Rudi Garcia prova a smorzare i toni alla vigilia di questo Roma-Juventus.
"Non guardiamo al campionato, in Coppa Italia non ci sono punti di differenza. Dopo la sconfitta di Torino abbiamo vinto tre partite, non cerchiamo rivincite ma solo la qualificazione. Cosa abbiamo imparato dalla gara del 5 gennaio? Che dobbiamo essere più efficaci nelle azioni da palla ferma, i tre gol della Juventus sono venuti tutti in quelle situazioni."
Non è, per il francese, la gara più importante della stagione:"È la gara più importante della settimana, perché chi passa non ha di certo vinto la Coppa Italia. Per noi ci sarà l'opportunità di giocare in casa, il pubblico sarà tanto e carico."
Sul mercato:"Bastos e Nainggolan ci aiuteranno a migliorare, ora siamo più forti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA