rassegna stampa

Garcia ci crede: Tocca alla Juve tutto è possibile

Sofferenza e punti in una serata che per la Roma ha significato, almeno fino ad oggi pomeriggio, un assottigliamento nella distanza dalla Juventus:

finconsadmin

Sofferenza e punti in una serata che per la Roma ha significato, almeno fino ad oggi pomeriggio, un assottigliamento nella distanza dalla Juventus: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», Rudi Garcia guarda il bicchiere mezzo pieno di una gara che ha mostrato pregi e difetti di una squadra rimaneggiata.

"È una vittoria importantissima. La cosa che conta di più è questa. Però i giocatori devono ricordarsi che stiamo lottando per una cosa meravigliosa. Quindi devono pensare meno a se stessi e più alla squadra» il riferimento è alle ripartenze buttate al vento ed all'occasione concessa al Bologna negli ultimissimi secondi del recupero, quando Lazaros ha sprecato da buona posizione il pallone del pareggio.

Garcia si prende i tre punti e non potrebbe essere altrimenti in un momento delicato della stagione in cui la Roma ha perso diversi interpreti, soprattutto in difesa: promossi Taddei e Romagnoli, terzini improvvisati, il francese assicura che, nel corso del tempo, anche Bastos potrà essere collocato sulla fascia sinistra difensiva, quando avrà trovato la condizione giusta.

Ora una domenica da spettatore, gustandosi il derby di Torino e sperando in un regalo dei granata: «nel derby può succedere di tutto. Noi il nostro lo abbiamo fatto, adesso tocca agli altri.»