Garcia: “Avete visto che Roma? Rispettatela”

di finconsadmin

E’ un Garcia rabbioso, impermalosito dalle tante critiche esagerate  dopo la pesante sonfitta con il Napoli. Garcia non ci sta:  «C’è stata una mancanza di rispetto nei confronti della mia squadra dopo il Napoli. Le nostre cifre sono incredibili. Siamo a 9 punti dalla Juve e con un vantaggio di 4 sul Napoli, con una partita in meno. Abbiamo la miglior difesa del campionato e uno dei migliori attacchi. Questa è una grande squadra. E il dibattito su Destro, è inutile lo lascio ad altri. Per Mattia  è stata una prova di maturità, ampiamente superata. E’ il capocannoniere con 6 gol e ha cominciato a giocare solo a dicembre. Piuttosto, ho temuto che si togliesse la maglia anche dopo il secondo gol…» .

E finalmente sorride il tecnico francese: “Ora ci guarderemo le altre squadre italiane che giocheranno nelle coppe europee. E questo secondo me sarà un vantaggio molto importante per noi, per centrare il traguardo della qualificazione in Champions League, meglio se entrando direttamente nel girone.»

Dopo lo sfogo, Garcia esalta la prestazione del migliore in campo e – come riporta il Corriere dello Sport –  si concentra su Napoli e Juventus: «Pjanic al cento per cento è uno dei migliori centrocampisti europei e sono contento di poterlo allenare. Se i bianconeri continuano così sarà impossibile e corre forte anche il Napoli. Per fortuna non sempre i più ricchi hanno più punti di chi non ha la stessa disponibilità economica» .

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy