Ora sappiamo come Rudi Garcia ha preso in mano la squadra. Afferrandola mentre gli passava accanto. Ha raccontato al quotidiano francese La Voix du Nord :«Ero in vacanza alla fine del campionato. Mi chiama il mio agente e mi dice: ti vuole la Roma. Lo invito a prendere tempo e lui replica: o domani o niente. Alle sei del mattino ho preso l’aereo. Ho incontrato Sabatini e ho firmato» .
rassegna stampa
Garcia: All’alba ho scelto Roma
Ora sappiamo come Rudi Garcia ha preso in mano la squadra. Afferrandola mentre gli passava accanto. Ha raccontato al quotidiano francese La Voix du Nord : «Ero in vacanza alla fine del campionato. Mi chiama il mio agente e mi dice: ti vuole la...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello sport, Garcia crede davvero nella sua Roma: «Resto dell’idea che il nostro percorso sin qui sia stato eccezionale: dieci vittorie, tre pareggi e la Juve un solo punto sopra. Avremmo anche potuto vincerle tutte. E sono convinto, come sempre, che il nostro obiettivo debba essere il ritorno in Europa» .
I Tre pareggi consecutivi si sono portati via il primo posto in classifica, ma a quanto appare nient’altro. Nessuno si è perso d’animo. Adesso all'entusiasmo si è aggiunta la rabbia. Se n’è fatto portavoce Mehdi Benatia, allo stesso giornale francese: «Ero già d’accordo con la Roma, ma quando ho saputo che l’allenatore sarebbe stato Garcia abbiamo accelerato. Il tecnico piace a noi giocatori: ci fa lavorare molto sulla tecnica, con la palla tra i piedi. Funziona, per adesso. Entrambi siamo venuti perché la Roma ha tutte le chance di qualificarsi per la Champions League» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA