Rudi Garcia e il rugby. Ieri l'ex-Lille è andato all’Olimpico a vedere Italia-Inghilterra. Ma visto che la partita non offriva particolari spunti all’emozione, si è messo a sorvegliare la resistenza del campo. Domani la Roma affronta l’Udinese e il gioco dei giallorossi è particolarmente sensibile allo stato del terreno.
rassegna stampa
Garcia a guardia dell’Olimpico
Rudi Garcia e il rugby.
Comunque il francese non sembra preoccupato.
A Trigoria i suoi uomini si sono allenati su diversi esercizi di tecnica e schemi d’attacco, ma nelle ultime tre giornate la Roma è andata in porta una sola volta. Ma l'allenatore giallorosso appassionato di palla ovale domani ritroverà il suo Capitano, tornato a disposizione ma naturalmente non in piena forma dopo oltre un mese di assenza. Meglio Totti falso nueve o Destro al centro dell'area? Rudi ci pensa su. Loro due insieme, solo una volta in questa stagione.
Intanto Taddei andrà a tappare il buco aperto a centrocampo dalla squalifica di De Rossi e dall’infortunio di Strootman. La Roma - come riporta il Corriere dello Sport - rischia di disputare la partita di domani trovandosi a parità di punti con il Napoli, lasciando da parte il recupero con il Parma, e i partenopei così vicini potrebbero mettere molta pressione addosso ai capitolini.
Intanto Garcia ritrova l'Olimpico, così come i tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA