rassegna stampa

Florenzi amaro: “E’ una beffa ma meritata”

Alessandro Florenzi lo ha detto, quando giochi così te lo meriti: «E’ una grande beffa per noi, ma ce lo siamo quasi meritato perché nella ripresa non siamo stati la Roma del primo tempo. Ci siamo messi tutti dietro, non siamo riusciti a...

finconsadmin

Alessandro Florenzi lo ha detto, quando giochi così te lo meriti: «E’ una grande beffa per noi, ma ce lo siamo quasi meritato perché nella ripresa non siamo stati la Roma del primo tempo. Ci siamo messi tutti dietro, non siamo riusciti a tenere bene il pallone, non siamo stati molto corti. Ci dispiace, perché prendere gol a 15” dalla fine fa veramente male».

Mentre Florenzi tiene i piedi a terra, Ljajic cerca di dare entusiasmo: «In casa del City abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con i campioni d’Inghilterra. Nella prossima gara verranno all’Olimpico e noi in casa nostra siamo più forti. La Roma poteva fare di più. Ormai eravamo sicuri che la partita fosse chiusa, che i tre punti, importantissimi, fossero già nelle nostre tasche, invece alla fine abbiamo visto che nel calcio non si sa mai cosa può succedere da un momento all’altro». Il gol al 93' forse è colpa di De Sanctis, ma lui non vuole essere accusato: «Non so cosa posso dire. Abbiamo preso un gol che non è colpa di De Sanctis, non è colpa di nessuno, noi non possiamo mai dare colpa a un altro, la colpa è sempre di tutti». Sul gol sbagliato da Nainggolan: «Anche questo è un rammarico. Radja e io abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita e l’abbiamo fallita». Infine sulla sua presatzione: «Ho dato il massimo per aiutare i terzini perché quelli del Cska attaccano molto, ho aiutato Holebas e Florenzi. Per me era importante giocare, mi serve la continuità, sono contento per questo. Penso di aver fatto tutto quello che Garcia mi aveva chiesto».