rassegna stampa

Entra Kevin che applausi!

«E’ stato difficile dopo l’infortunio, ho lavorato 8 mesi per questo momento. Ho ricevuto messaggi ogni giorno, sui social network ma anche a Trigoria. E’ stato emozionante»

finconsadmin

Una serata indimenticabile per Kevin Strootman. Un rientro, dopo otto mesi di calvario, sicuramente non se lo sarebbe mai immaginato in questo modo. Il calore dei tifosi nei suoi confronti già nel pre-partita, quando i titolari si stavano riscaldando in campo, non gli hanno permesso di trattenere la sua gioia, la sua commozione. Anche per chi come lui non sorride quasi mai davanti a tutti, è stato difficile non emozionarsi al saluto dell’Olimpico che gli ha dedicato cori e applausi ogni qualvolta si intravedeva l’olandese uscire dalla panchina per iniziare il riscaldamento. E poi il momento della chiamata di Garcia a spogliarsi della pettorina è stato come se la Roma avesse appena segnato un gol. Tutti non vedevano l’ora, specialmente lui, di vederlo rientrare nel prato verde dell’Olimpico e, quando questo è successo, è stata una vera festa. «E’ stato difficile dopo l’infortunio - ha raccontato a Roma Tv - ho lavorato 8 mesi per questo momento. Ho ricevuto messaggi ogni giorno, sui social network ma anche a Trigoria. E’ stato emozionante»

L’importante ora sarà non forzare eccessivamente i carichi di lavoro. Kevin avrà due settimane a disposizione per allenarsi bene, cercando di ritrovare gamba e fiato per poter tornare presto a disputare una gara da titolare. Ma l’olandese è carico, e vuole dare il suo aiuto ai compagni: «La nostra squadra è più forte dello scorso anno, lo vedo anche in allenamento. Dobbiamo vincere tutto».