Ecco D’Ambrosio Iturbe a giugno

di finconsadmin

Contro l’Atalanta si è avuto l’ulteriore conferma che la Roma ha bisogno di rinforzi in ogni reparto. Come riporta sul Corriere dello Sport i nomi sul taccuino di Sabatini sono tanti e di qualità.

 

L’ultimo nome è quello Faouzi Ghoulam esterno del Saint-Etienne, da aggiungere a quello di D’ambrosio come possibile rinforzo per la difesa per gennaio. A centrocampo Cabaye costa tanto e non sembra che il Newcastle sia disposto a privarsene già da gennaio.

 

Diverso il discorso per Sandro del Tottenham, giocatore che piace molto ma ha lo status di extra-comunitario. Pastore rimane nei sogni di Sabatini, difficilissimo il suo approdo nella capitale.  In Attacco le occasioni per il mercato invernale sono poche, si pensa più a giugno.

 

Iturbe piace molto, il  costo è alto (15 miioni) cosi come le potenzialità del giocatore che ha dimostrato di essere un crack. Stesso discorso per Leandro Paredes erede di Riquelme al Boca  juniors. Pronti per l’uso invece due giocatori provenienti dalla ligue 1 il primo Filip Djordjevic (26) è in scadenza di contratto a giugno mentre il secondo Dario Cvitanich ha una media da attaccante di razza 12 partite 7 gol. Dalla spagna riferiscono che la Roma sia sul giovane della cantera Sanabria, c’è da battere la concorenza di tante big

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy