E Pallotta ha dato la carica

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – E’ stato a Trigoria, nel suo secondo giorno a Roma. Il numero uno giallorosso, James Pallotta, accompagnato dal braccio destro Mark Pannes, ha incontrato Zeman e si è soffermato con diversi giocatori. Prima e dopo la foto ufficiale della squadra, alla quale ha preso parte anche lui. Ma Pallotta non è entrato nel dettaglio della questione tecnica, i risultati non sembrano preoccuparlo più di tanto in questo momento: ora, evidentemente, le questioni da affrontare sono ben più importanti.

 

Pallotta si è prima interessato dei preparativi per la festa della Hall of Fame, si è informato sul fatto che fosse tutto in ordine (già oggi è in programma una prima giornata di appuntamenti tra presentazione a Trigoria e serata di gala con cena a Palazzo Colonna, domani la celebrazione all’Olimpico). Poi, la riunione del consiglio di amministrazione, con i conti giallorossi sul tavolo: stavolta il presidente era lì in prima persona e non collegato in conference call dagli States.

 

Infine, dopo i contatti del primo giorno, la cena a casa di Cappelli per le presentazione delle parti in causa nella vicenda dello stadio. Su questo tema però, Unicredit, essendo il secondo istituto di credito europeo, ha già rapporti avviati con con i più importanti costruttori di casa nostra, tra cui Parnasi: è la banca che si sta occupando dell’affare, mentre Pallotta e soci stanno pensando maggiormente al progetto. (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy