rassegna stampa

E l’ora di Berisha, il goleador strappato al Borussia Dortmund

Allenamenti su allenamenti. E la Viareggio Cup da spettatore. Adesso è ufficiale, il transfer è arrivato dalla Svezia: la Roma toglie la museruola a Vladimir Berisha, il capocannoniere del Mondiale under 17, che da qui a fine stagione sarà...

finconsadmin

Allenamenti su allenamenti. E la Viareggio Cup da spettatore. Adesso è ufficiale, il transfer è arrivato dalla Svezia: la Roma toglie la museruola a Vladimir Berisha, il capocannoniere del Mondiale under 17, che da qui a fine stagione sarà titolare nella Primavera.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ieri è salito sul bus che porta i baby a Castellammare di Stabia con la certezza di poter davvero iniziare il primo capitolo della sua carriera in giallorosso. Zero dubbi: Berisha partirà dal primo minuto, De Rossi lo getta giustamente nella mischia. Berisha è un terminale offensivo vecchio stampo, la butta dentro con una facilità disarmante. Destro, sinistro, colpo di testa: un rapace d’area.

Per lui la forma conta poco. E i numeri sono impressionanti. Con la mole di gioco che crea la squadra di De Rossi, il bomber svedese sembra la ciliegina sulla torta. Non a caso Sabatini ha dovuto lottare con il Borussia Dortmund per tesseralo.