rassegna stampa

E Garcia: “È la fame vincente”

La soddisfazione di aver visto la solita Roma, granitica in difesa e prolifica in attacco, permette a Rudi Garcia di “godersi” una domenica da spettatore, con Napoli e Juventus impegnate rispettivamente ad inseguire ed a tenere lontani...

finconsadmin

La soddisfazione di aver visto la solita Roma, granitica in difesa e prolifica in attacco, permette a Rudi Garcia di "godersi" una domenica da spettatore, con Napoli e Juventus impegnate rispettivamente ad inseguire ed a tenere lontani i giallorossi: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese si è detto contento di come la squadra ha affrontato l'impegno contro il Chievo, facile solo sulla carta.

"Abbiamo disputato un buon primo tempo, approfittando degli errori dei difensori del Chievo in occasione dei nostri gol. Nel secondo tempo siamo stati meno compatti ma non abbiamo comunque concesso palle gol agli avversari."

Sui singoli:"Taddei è un professionista che tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra. Spero resti anche il prossimo anno. Totti? A lui piace venire incontro al pallone mentre Destro va in profondità. Mattia è un cannoniere vero, abbiamo totale fiducia in lui."

Su Maicon e Benatia:"Lite? Solo un pò di nervosismo che denota la voglia di vincere dei ragazzi. Preferisco sempre avere una squadra viva piuttosto che un gruppo morto."