Penultima di campionato, mentre la squadra si appresta a ricevere il saluto del proprio pubblico, Walter Sabatini continua a lavorare nell'ombra per migliorare la rosa in vista del prossimo anno: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», tutto (o quasi) nel mercato romanista dipenderà dal futuro di Miralem Pjanic, sempre in bilico tra rinnovo ed eventuale addio.
rassegna stampa
È Cerci l’alternativa a Iturbe
Penultima di campionato, mentre la squadra si appresta a ricevere il saluto del proprio pubblico, Walter Sabatini continua a lavorare nell’ombra per migliorare la rosa in vista del prossimo anno:
Se dovesse rimanere, il centrocampo avrebbe bisogno solo di un puntello (Sandro del Tottenham?), se invece dovesse abbandonare Trigoria ecco che il direttore sportivo avrebbe più lavoro da svolgere, con i vari Paulinho e Uçan in cima alla lista dei rinforzi.
Intanto la Roma ha bloccato il tedesco-camerunense del Magonza (ma di proprietà dell'Amburgo con cui è in scadenza di contratto) Choupo Mong, attaccante di peso che potrebbe restare come alternativa a Destro: altre mosse per l'attacco sono quelle intorno a Iturbe, per cui il Verona chiede 5 milioni oltre ai 15 di riscatto pagati al Porto. L'alternativa è Alessio Cerci, ex giallorosso che il Torino lascerebbe partire solo per una grossa offerta (Nico Lopez più conguaglio?). In stand by Jackson Martinez del Porto.
Nomi per la difesa: Toloi resta in attesa di conoscere il proprio futuro, così come Astori del Cagliari. Sulle fasce monitorati Kolarov del City, Gabriel Silva dell'Udinese e Alex Sandro del Porto
© RIPRODUZIONE RISERVATA