rassegna stampa

È Cerci l’alternativa a Iturbe

Penultima di campionato, mentre la squadra si appresta a ricevere il saluto del proprio pubblico, Walter Sabatini continua a lavorare nell’ombra per migliorare la rosa in vista del prossimo anno:

finconsadmin

Penultima di campionato, mentre la squadra si appresta a ricevere il saluto del proprio pubblico, Walter Sabatini continua a lavorare nell'ombra per migliorare la rosa in vista del prossimo anno: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», tutto (o quasi) nel mercato romanista dipenderà dal futuro di Miralem Pjanic, sempre in bilico tra rinnovo ed eventuale addio.

Se dovesse rimanere, il centrocampo avrebbe bisogno solo di un puntello (Sandro del Tottenham?), se invece dovesse abbandonare Trigoria ecco che il direttore sportivo avrebbe più lavoro da svolgere, con i vari Paulinho e Uçan in cima alla lista dei rinforzi.

Intanto la Roma ha bloccato il tedesco-camerunense del Magonza (ma di proprietà dell'Amburgo con cui è in scadenza di contratto) Choupo Mong, attaccante di peso che potrebbe restare come alternativa a Destro: altre mosse per l'attacco sono quelle intorno a Iturbe, per cui il Verona chiede 5 milioni oltre ai 15 di riscatto pagati al Porto. L'alternativa è Alessio Cerci, ex giallorosso che il Torino lascerebbe partire solo per una grossa offerta (Nico Lopez più conguaglio?). In stand by Jackson Martinez del Porto.

Nomi per la difesa: Toloi resta in attesa di conoscere il proprio futuro, così come Astori del Cagliari. Sulle fasce monitorati Kolarov del City, Gabriel Silva dell'Udinese e Alex Sandro del Porto