rassegna stampa

È arrivata la battaglia dei record

“Record? Non mi interessano” lo dice Rudi Garcia ma, in fondo all’ambizione personale, un occhio alle statistiche lo lancia sempre:

Redazione

"Record? Non mi interessano"lo dice Rudi Garcia ma, in fondo all'ambizione personale, un occhio alle statistiche lo lancia sempre: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese regala sobrietà e pragmatismo alla stampa, scansando paragoni con le corazzate del passato (non ultimo quello con la Juventus di Capello nel 2005-2006 a cui venne revocato lo scudetto) e soffermandosi su quelle che sono le priorità del presente.

La nona vittoria consecutiva è a portata di mano, novanta minuti da vivere contro un'Udinese che vuole difendere con le unghie e con i denti il proprio bottino casalingo: 40 partite consecutive al Friuli in campionato senza subire sconfitte, una striscia lunghissima che la battaglia dei record potrebbe interrompere, nonostante Di Natale si esalti quando vede la Roma, compagine a cui il fuoriclasse ha segnato 14 gol, quasi avesse un conto aperto.