Tegola per Rudi Garcia: Dodò dovrà star fermo 30-40 giorni. Il tecnico francese aveva ipotizzato nel recente passato una lacuna a sinistra per via dell'infortunio a Balzaretti e per questo aveva consigliato alla società di comprare un esterno sinistro. Sabatini aveva seguito le indicazioni del tecnico scegliendo Bastos e proprio nel giorno della prima convocazione dell'ex Lione è arrivata la mazzata sul giovane brasiliano.
rassegna stampa
Dodò si è fatto male sul serio: per lui stop di un mese e mezzo
Tegola per Rudi Garcia: Dodò dovrà star fermo 30-40 giorni. Il tecnico francese aveva ipotizzato nel recente passato una lacuna a sinistra per via dell’infortunio a Balzaretti e per questo aveva consigliato alla società
Ora per Garcia si crea un buco, come riporta il Corriere dello Sport, visto che di terzini di ruolo sono rimasti solo Maicon e Torosidis. Per Dodò si tratta di una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra e l'infortunio capita proprio nel periodo dove la Roma è chiamata a giocare ogni tre giorni. Il numero 3 salterà almeno 10 partite, 8 di campionato e due di Coppa.
Proprio ultimamente Dodò stava trovando quella continuità necessaria per migliorare la condizione fisica dopo il calvario dell'anno scorso, passato più in fisioterapia che in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA