(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - Ha dovuto rinunciare a malincuore alla trasferta sul campo della squadra che lo ha lanciato in serie A. Mattia Destro ha accusato un problema al polpaccio venerdì scorso, nell’allenamento del pomeriggio. «Per me non è nulla di grave...» aveva sottolineato Zeman sabato. Che non si tratta di nulla d grave lo confermeranno, molto probabilmente, gli esami strumentali ai quali l’attaccante si sottoporrà oggi: avrebbe dovuto effettuarli ieri, il fatto che siano stati rimandati lascia pensare che Destro potrà tornare ad allenarsi con il gruppo, almeno in parte, già da domani.
rassegna stampa
Destro, oggi gli esami: non sembra nulla di grave
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – Ha dovuto rinunciare a malincuore alla trasferta sul campo della squadra che lo ha lanciato in serie A.
RIPRESA - Oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, andranno valutate anche le condizioni di due difensori: Burdisso e Dodò. Il centrale argentino non è stato convocato per la partita di Marassi per via di un dolore alla schiena. La sua situazione andrà valutata con calma: sembra difficile, oggi, pensare che Burdisso possa essere disponibile per domenica sera, quando all’Olimpico arriverà l’Udinese. Dipenderà molto da come procederà il lavoro settimanale, tra esercizi specifici e sedute di fisioterapia. E Dodò? Il giovane brasiliano dovrà dimostrare tutto a Zeman: per i medici dello staff sanitario giallorosso, infatti, l’esterno sinistro è completamente guarito, il tecnico boemo però non la pensa allo stesso modo. O comunque non ha ricevuto dal giocatore le necessarie garanzie[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA