rassegna stampa

Destro, Garcia promette: “Ora tocca a lui”

Il centravanti è uscito più sereno dall'ennesimo colloquio con Garcia, convinto che nel 2015 avrà più possibilità di giocare e di riprendersi il posto in Nazionale.

finconsadmin

La Roma deve battere l’Udinese per superare di slancio il bivio dello scudetto. E’ un momento delicato e lo è anche per Mattia Destro che oggi avrà la possibilità di riguadagnare la fiducia di Garcia e della tifoseria.

«Mattia è un giocatore importante, né più né meno degli altri. E’ un bomber, ha il gol nel sangue e caratteristiche uniche nel nostro organico. Non chiedo cambi a gennaio, sono soddisfatto della rosa che ho» ha detto ieri Garcia. 

Tra Natale e Capodanno, quando la Roma è tornata al lavoro a Trigoria, Garcia e Destro si sono parlati e, per la seconda volta nel giro di un paio di mesi, spiegati. Anche Sabatini, che è preoccupato dalla quotazione di mercato su cui costruire un affare estivo, è stato tranquillizzato dall’allenatore in questo senso. Ora però i fatti e la meritocrazia di squadra stabiliranno se l’equilibrio sia sostenibile.