E oggi arrivaJames Pallotta. Tre i suoi obiettivi: assistere al derby, e possibilmente uscirne vincente; firmare il contratto di Totti trasformando l’atto della firma in una sorta di evento mediatico e infine dare un’ulteriore accelerazione al progetto stadio.
rassegna stampa
Derby e firma del capitano: arriva Pallotta
E oggi arriva James Pallotta. Tre i suoi obiettivi: assistere al derby, e possibilmente uscirne vincente; firmare il contratto di Totti trasformando l’atto della firma in una sorta di evento mediatico e infine dare un’ulteriore accelerazione...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Michele Gerbino, che cura per l’Italia gli interessi di Pjanic ha parlatodel presente e del futuro del centrocampista. «Miralem è tornato a giocare sui suoi livelli. Il segreto sta nella semplicità e nella meticolisità del lavoro di Garcia. Le critiche ricevute in passato? Il ragazzo è maturo e le ha accettate serenamente. E’ giusto precisare che sono comunque arrivate da una piccola parte della tifoseria. L’affetto e il sostegno dei supporters giallorossi non gli è mai mancato.
Il rapporto con Garcia è eccellente. Ci sono fiducia e stima reciproche. L’allenatore francese del resto, conosce benissimo le sue potenzialità sin dai tempi delle giovanili del Metz» Il discorso del rinnovo è in agenda ma non c’è alcun incontro fissato. Prima o poi ne parleremo, senza alcuna fretta o pressione.
Farebbe piacere ad entrambe le parti poter proseguire questo cammino insieme. Pjanic non ha mai nascosto che è felice a Roma: si trova benissimo con i compagni, gli piace la città ed è assolutamente felice. In estate la possibilità che lasciasse la Roma è stata molto concreta. Tante squadre si sono interessate, il Tottenham, lo Zenit e l’Atletico Madrid. E però intervenuto Garcia a bloccare la cessione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA